giovedì 22 settembre 2011

Riflessioni

avete mai pensato a quanto sta dilagando la stupidità e la maleducazione della gente???

soprattutto noto spesso sulle pagine internet e sui social network!!!
una persona non può fare una riflessione che subito viene attaccata!!
ad esempio su facebook è stato creato un profilo con l'immagine di una ragazza (che per altro conosco) sta di fatto che il giorno prima la ragazza risultava sul mio profilo bloccata!!! comunque compare questo profilo e la ragazza mi incolpa di averlo creato.
Ora ammesso e non concesso che io l'abbia bloccata, perchè la gente non è capace di ragionare e di dire, si ok mi ha bloccata e ci sono indizi che portano a lei ma può anche essere che sia stato qualcun'altro!! invece no... puntano il dito, ti danno nella malata mentale e poi si fanno parare il culo da persone che nemmeno conosci e che ti mandano messaggi dicendo che sei una stronza e che meriti solo di stare da sola.... ma chi cavolo siete per giudicare la mia vita??? chi vi conosce..... l'unica persona che può giudicare i miei comportamenti sono io!!! perchè io conosco quello che faccio!!!!
la maleducazione è ormai il pane quotidiano delle persone di oggi!!!!
quanti hanno avuto queste esperienze??? come avete reagito?????

Nessun commento:

Posta un commento